venerdì 27 gennaio 2012

un po' di allegria

Finalmente martedì ho passato una giornata un po' più allegra del solito. Ho partecipato a un corso sul gioco simbolico e narrativo, e ci siamo messi noi in gioco per primi.
Questo è il risultato:

 In questa foto c'è il gruppo intero, ognuno travestito da un personaggio..avevamo di tutto! Dal clown a Clark Gable fino a Biancaneve! Ognuno ha dato libero sfogo alla sua fantasia modellando sul suo compagno ciò che voleva..ed è uscito davvero il mondo intero!

 Qui sono con le mie amiche, molto più che semplici compagne di corso. Marta è Sherlock Holmes, poi ci sono io che interpreto una principessa (notare la fantastica corona) e infine Gaia che fa il venditore cinese di involtini primavera. Un trio fenomenale!

E infine qui la mia compagnia di coppia..Francesca, la Peter Pan piemontese! Ci siamo dovute adattare con il materiale che avevamo, ma eravamo abbastanza credibili!

E' stata la prima giornata dopo settimane un po' spensierata..a giocare e tornare bambini. E' così che io vedo il lavoro che sto imparando..aiutare, con il sorriso.
Bene, per ogni è tutto. Tra l'altro è il compleanno dell'AMOUR e vorrei fargli un augurio speciale :)
Buona serata!
Scrap scrap scrap!!

5 commenti:

  1. Ciao Cara
    grazie di essere passata da me! =)
    ti seguirò anche io...
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Non conoscevo il tuo blog ti metto subito nel mio reader :)
    A presto!!!

    Sere

    RispondiElimina
  3. ma pensa che carina questa cosa!! dev'essere un corso divertente! =)

    RispondiElimina
  4. Hai ricevuto un premio virtuale, passa nel mio sito a ritirarlo! Un bacione Iri

    RispondiElimina