lunedì 16 gennaio 2012

coloured

E così, apro anche io un mio blog, e come da rituale mi presento.
Mi chiamo Marina, studentessa universitaria, alle prese con una vita piena di studio, famiglia, fidanzato, amici, colori, libri e PASSIONI.
Tra queste la lettura, la pallavolo e un nuovo hobby che conosco solo da qualche anno, ma per il quale ho deciso di dedicare questo spazio. Lo SCRAP.
E' stato un colpo di fulmine. E ora cerco di dedicare tutto il tempo libero possibile (che effettivamente è poco, ma mi accontento) a scegliere le fotografie che per me hanno più significato, creare album in cui conservarle, decorare sfondi. Per me è come rivivere una seconda volta dei momenti bellissimi della mia vita.
I miei soggetti preferiti sono il mio AMOUR (nome in codice per Fabio, colui che mi sopporta ogni giorno e che finge di ascoltarmi quando per ore parlo dei miei progetti) e i miei amici, uniti alla mia famiglia, mamma, papà e la PICCOLA PESTE (nome in codice per Jacopo, quasi 6 anni, un uragano che mi è capitato in casa).


Non so bene cosa sarà questo blog: un diario per documentare tutti i miei progetti o forse un diario per raccontare quello che mi succede.
Chi vivrà vedrà.


Scrap your Life.






1 commento:

  1. ciao mary... ho fatto un giro nel tuo blog.Anch'io sono all'inizio!!(la passione scrap ce l'ho da qualche mese ^^)hai fatto dei lavoretti carinissimi..io per ora ho fatto qualche LO ma presto spero di realizzare un mini album =)lavoro spesso con la grafica e quindi anche con lo scrap digitale! baciiii eya =)

    RispondiElimina