domenica 22 gennaio 2012

scrappando in ritardo

Sono solo in ritardo di sei mesi per scrappare queste foto, ma meglio tardi che mai! Sono state scattate durante una gita fuori porta in Valtellina, usufruendo di un'offerta di Trenord. Abbiamo fatto diverse tappe, muovendoci con il treno, ed è stata proprio una bella giornata.
Oggi ho avuto finalmente l'idea per raccogliere in un minialbum. Ho usato un cartone ondulato marrone e della carta Stamperia tono su tono. Mi è piaciuto molto l'effetto finale.
Per la copertina, ho utilizzato il decoro di un segnaposto e una farfalla sempre presa da una carta Stamperia.
Non ho usato abbellimenti, solo delle tag fatte sempre con il cartoncino ondulato; il tocco particolare secondo me è stato il tampone marrone per invecchiare i bordi.
E' stato molto rilassante. Una domenica scrapposa proprio bella!










Che ne dite??
Scrap your emotions!

5 commenti:

  1. Non ti preoccupare, io ho ancora foto di 2 anni fa che devo ancora scrappareeeee! :-)
    Anche a te piace invecchiare i bordi? A me tantissimo, quasi tutti i lavori che faccio sono sempre rifiniti con il tampone marrone! Mi piacciono le cose vecchie, farle sembrare vissute...

    RispondiElimina
  2. Sì, ho scoperto da poco questa tecnica ma mi piace da matti..secondo me dà anche spessore alla pagina! Ho tantissime foto da scrappare e tempo zero..le idee comunque non mancano ;)

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo album! Mi piacciono le carte che hai usato !!!! Sulle foto da scrappare.....sono indietro di almeno un paio di anni !
    Buona domenica
    Giusi

    RispondiElimina
  4. grazie del tuo commento margiù..siamo tutte nella stessa barca allora :)

    RispondiElimina
  5. tenerissimo questo album,belle carte =) più vedo le foto + mi convinco di farne uno anch'io! mi sono aggiunta a chi ti segue.. baci

    RispondiElimina