martedì 17 gennaio 2012

un leureato speciale

Ed ecco che vorrei farvi vedere le foto della laurea dell'Amour. E'stato un giorno emozionante e bellissimo, ed ero agitata quasi quanto lui. Ovviamente ho scattato milioni di miliardi di foto, sia durante la proclamazione che durante i festeggiamenti.
Tornata a casa, le ho riviste e ho deciso quali stampare. Poi però mi si è posto il problema di come creare l'album. Alla fine lo scrap è un hobby tipicamente femminile, e le mie difficoltà erano nel creare un album più maschile, e meno gaio possibile: volevo che si avvicinasse un po' a quello che è Amour, semplice.
Ho optato così per una struttura a fisarmonica, riprendendo un minialbum realizzato anche da Sweet Bio Design., chiuso davanti con un fiocco nero. Sono rimasta appunto sulle tinte del rosso e nero, i colori della laurea, e ho dato poi sfogo alla mia fantasia.
Non sono per niente soddisfatta della copertina, perchè volevo qualcosa di semplice e senza tanti fronzoli ma mi sembra sia uscito qualcosa di vuoto. Vabbè, nel caso farò sempre in tempo a modificarla.
Le pagine interne non mi sembrano così malvagie, anche se a lungo andare il dover usare sempre il rosso/bianco/nero mi ha privato di un po' di idee.

Comunque, è arrivato il momento di presentarvelo. Ecco a voi, AMOUR!












Ovviamente, il giorno della laurea, accanto al regalo, non poteva mancare una card speciale. Ho creato un biglietto semplice, un foglio rosso piegato in due; sul davanti delle decorazioni sempre in tema, con l'aggiunta del classico tocco, disegnato da me con cartoncino nero. E' venuto semplice, proprio come piace a me..troppe decorazioni secondo me alla fine danno anche fastidio!




Ecco, credo che per oggi possa bastare! Vi saluto

Scrap your graduate!

4 commenti:

  1. Complimenti!! E' un tema molto difficile quello della cerimonia di Laurea e tu sei riuscita a renderlo benissimo!! Ciao Mery, grazie per il tuo commento sul mio blog: Ti faccio un in bocca al lupo per la tua attività di scrapper e blogger!! A presto

    RispondiElimina
  2. non sai quanto mi rende felice questo tuo commento paola!! grazie mille :)
    a presto
    mary

    RispondiElimina
  3. Ma quanto mi piacciono i tuoi album, sono ricche di foto! :-)

    RispondiElimina
  4. è che le foto sono davvero la base su cui partire..ne scatto sempre tantissime e poi le voglio inserire tutte..o almeno ci provo :P

    RispondiElimina