lunedì 16 gennaio 2012

tanto da imparare

Sono un'autodidatta, e questo si capisce immediatamente dai miei lavori. Non ho mai fatto nessun corso, perchè si sa, le ripetizioni di matematica non sono molto restribuite e così sono ancora una poverella (sigh sigh).
Però ci sono delle insegnanti che senza saperlo per me sono state davvero fondamentali per imparare cosa vuol dire SCRAPPARE. E ogni giorno scopro blog nuovi, e nuove maestre da seguire. 
Quindi credo sia doveroso, prima di iniziare a riempire questo blog di miei progetti, ringraziare chi mi fornisce ogni volta spunti nuovi e permette di far volare la mia fantasia.


Prima di tutto, le mie bibbie. Due scrapper di stile diverso ma entrambe secondo me bravissime:
Paola e Sweet Bio Design; e poi tutte le altre, che scrivo non per ordine di importanza ma casualmente: Mery (scoperta da poco ma che gran bella scoperta), Satriale's Girl (le sue avventure con Gughina mi fanno sempre morire dal ridere), Alicenellospecchio (che con i suoi video è sempre precisa e puntuale e quindi una gioia per chi è alle prime armi) e last but not the least le ragazze del blog di Scrappando

Ecco. Ora che ho ringraziato tutte, posso davvero cominciare :)


Scrapping my life.

3 commenti:

  1. ciao Marina, benvenuta nel mondo blogscrap!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori e di conoscere il tuo stile!Passero' a trovarti, ciao Irina

    RispondiElimina
  2. Grazie Irina. Sei il mio primo commento :)
    ho appena iniziato e tutto è ancora work in progress, però sto iniziando a pubblicare le prime foto! passerò a trovare il tuo blog :)
    ciao!! mary

    RispondiElimina
  3. ... ma grazie a te Mary :-). Complimenti per i tuoi lavoretti e in bocca al lupo per il tuo nuovo blog.
    Un bacione :-)

    RispondiElimina