lunedì 16 gennaio 2012

primo minialbum

Ok, è arrivato il momento di iniziare a postare qualche foto. Ho deciso di iniziare dal minialbum che preferisco e che secondo me è venuto meglio, quello con le foto del Capodanno 2011 passato con l'Amour a Riva del Garda (TN). Ho preso come struttura un minialbum di Sweet Bio Design, che come un angelo ogni volta che pubblica un nuovo progetto allega i modelli e le possibili carte con cui utilizzarlo.

La struttura è semplice: cartone da 1 mm grigio (come quello che c'è in fondo agli album da disegno), ricoperto con carte azzurre (ho utilizzato carte trovate gratis stampabili da internet), in alto a sinistra un foro e nastri colorati che uniscono il tutto. Per il resto, tanta fantasia nelle decorazioni.
Sono molto soddisfatta per l'ultima di copertina, che secondo me è super azzeccata; inoltre mi piacciono particolarmente le taschine porta-tag. In generale comunque, mi sembra un risultato accettabile, anche se c'è ancora moltissimo da migliorare!

Pronti, partenza, SCRAP!













Che dite, come uno dei primi esperimenti può andar bene? Prossimamente aggiungerò altre foto, sempre che l'università mi permetta di respirare -.- (sigh sigh)

Scrapping my days.

3 commenti:

  1. Il tuo mini album mi piace molto! Perchè semplice, non troppo lavorato e ricca di foto! Anche io stampo spesso delle carte che trovo gratis sul sito e te ne consiglio uno se non lo conosci già.
    Un Bacione Iri

    RispondiElimina
  2. certo.. mary_cleo@hotmail.it
    aspetto la tua mail e i tuoi consigli :)

    RispondiElimina