Ed ecco che vorrei farvi vedere le foto della laurea dell'Amour. E'stato un giorno emozionante e bellissimo, ed ero agitata quasi quanto lui. Ovviamente ho scattato milioni di miliardi di foto, sia durante la proclamazione che durante i festeggiamenti.
Tornata a casa, le ho riviste e ho deciso quali stampare. Poi però mi si è posto il problema di come creare l'album. Alla fine lo scrap è un hobby tipicamente femminile, e le mie difficoltà erano nel creare un album più maschile, e meno gaio possibile: volevo che si avvicinasse un po' a quello che è Amour, semplice.
Ho optato così per una struttura a fisarmonica, riprendendo un minialbum realizzato anche da Sweet Bio Design., chiuso davanti con un fiocco nero. Sono rimasta appunto sulle tinte del rosso e nero, i colori della laurea, e ho dato poi sfogo alla mia fantasia.
Non sono per niente soddisfatta della copertina, perchè volevo qualcosa di semplice e senza tanti fronzoli ma mi sembra sia uscito qualcosa di vuoto. Vabbè, nel caso farò sempre in tempo a modificarla.
Le pagine interne non mi sembrano così malvagie, anche se a lungo andare il dover usare sempre il rosso/bianco/nero mi ha privato di un po' di idee.
Comunque, è arrivato il momento di presentarvelo. Ecco a voi, AMOUR!
Ovviamente, il giorno della laurea, accanto al regalo, non poteva mancare una card speciale. Ho creato un biglietto semplice, un foglio rosso piegato in due; sul davanti delle decorazioni sempre in tema, con l'aggiunta del classico tocco, disegnato da me con cartoncino nero. E' venuto semplice, proprio come piace a me..troppe decorazioni secondo me alla fine danno anche fastidio!
Ecco, credo che per oggi possa bastare! Vi saluto
Scrap your graduate!
Complimenti!! E' un tema molto difficile quello della cerimonia di Laurea e tu sei riuscita a renderlo benissimo!! Ciao Mery, grazie per il tuo commento sul mio blog: Ti faccio un in bocca al lupo per la tua attività di scrapper e blogger!! A presto
RispondiEliminanon sai quanto mi rende felice questo tuo commento paola!! grazie mille :)
RispondiEliminaa presto
mary
Ma quanto mi piacciono i tuoi album, sono ricche di foto! :-)
RispondiEliminaè che le foto sono davvero la base su cui partire..ne scatto sempre tantissime e poi le voglio inserire tutte..o almeno ci provo :P
RispondiElimina