E così, apro anche io un mio blog, e come da rituale mi presento.
Mi chiamo Marina, studentessa universitaria, alle prese con una vita piena di studio, famiglia, fidanzato, amici, colori, libri e PASSIONI.
Tra queste la lettura, la pallavolo e un nuovo hobby che conosco solo da qualche anno, ma per il quale ho deciso di dedicare questo spazio. Lo SCRAP.
E' stato un colpo di fulmine. E ora cerco di dedicare tutto il tempo libero possibile (che effettivamente è poco, ma mi accontento) a scegliere le fotografie che per me hanno più significato, creare album in cui conservarle, decorare sfondi. Per me è come rivivere una seconda volta dei momenti bellissimi della mia vita.
I miei soggetti preferiti sono il mio AMOUR (nome in codice per Fabio, colui che mi sopporta ogni giorno e che finge di ascoltarmi quando per ore parlo dei miei progetti) e i miei amici, uniti alla mia famiglia, mamma, papà e la PICCOLA PESTE (nome in codice per Jacopo, quasi 6 anni, un uragano che mi è capitato in casa).
Non so bene cosa sarà questo blog: un diario per documentare tutti i miei progetti o forse un diario per raccontare quello che mi succede.
Chi vivrà vedrà.
Scrap your Life.
ciao mary... ho fatto un giro nel tuo blog.Anch'io sono all'inizio!!(la passione scrap ce l'ho da qualche mese ^^)hai fatto dei lavoretti carinissimi..io per ora ho fatto qualche LO ma presto spero di realizzare un mini album =)lavoro spesso con la grafica e quindi anche con lo scrap digitale! baciiii eya =)
RispondiElimina