giovedì 3 gennaio 2013

#1 - 52wp

Eccomi qua pronta a iniziare questa nuova avventura del 52 week project proposta da Simona.
La mia prima foto è questa:


Gondole a Venezia con la Giudecca in lontananza.
Insieme a questa ci sono altre foto del mio capodanno alternativo (passato, per inciso, a casa di amiche a Padova, sotto le coperte alle prese con un virus influenzale):

Panoramica in Piazza San Marco


Io e la mia amica Vale


Il campanile di San Marco


Il leone di Venezia


Ponte dei Sospiri


Vedute di Venezia



Prato della Valle - Padova



Io e Gigi


Basilica di Sant'Antonio - Padova


Palazzo della Ragione - Padova


Foto di gruppo! 



E questa è la fine del mio resoconto capodannesco fotografico!
Baci
Mary

4 commenti:

  1. wow, foto bellissime, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissime...ciaoooo Faby

    RispondiElimina
  3. Grazie! E pensare che sono state scattate da un cellulare...la tecnologia fa davvero passi da gigante! Sono stata però anche molto fortunata...ho beccato due giornate davvero stupende, nonostante i cattivi pronostici!

    RispondiElimina
  4. Adoro Venezia, non vedo l'ora di tornarci!!!
    Complimenti per le foto.

    ^_^

    MOni

    RispondiElimina