martedì 14 febbraio 2012

altro che san valentino

Qui tutti che parlano di san Valentino..eppure a me questa festa non è mai piaciuta! Infatti niente regalo e niente bigliettini..è bastato un semplice sms con gli auguri per farmi contenta!
Però oggi ho comunque voluto dedicare la giornata alla persona che amo di più..la mia mamma! E così ci siamo fatte un giretto per negozi, un po' di sano shopping rigeneratore post-febbre..e non è potuto mancare lo shopping scrap!
Sono finalmente riuscita a visitare questo belllissimo negozio e quasi ci ho perso la testa..quante cose bellissime che avevano! Mi sono limitata negli acquisti ma è stata davvero dura, avrei voluto comprare tutto!
Il mio bottino di oggi sono state delle belle carte, del bazzill, dei timbrini della Toga, degli stickers, lettere alfabetiche e tags. Sono decisamente soddisfatta e ora non mi rimane che mettermi al lavoro!!

Ho un'altra bella notizia, almeno per me..Indovinate dove vado???


4 commenti:

  1. Adoro fare lo shopping scrapposo!! Hai preso tante cose utili, brava! Quando parti????? :-D

    RispondiElimina
  2. mercoledì mattina!! non vedo l'ora di fare millemila foto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, tutto bene? Un bacione Iri

    RispondiElimina
  4. ciao iri!! sono super presa dall'università e quindi non sto scrappando per niente! come vanno i preparativi del matrimonio??

    RispondiElimina